Testata

Vendita fiori online con consegna a domicilio - Shop fiori online | 📞 Nr. 02 871 888 68 | Chat

FAQ

Si riportano di seguito le domande frequenti che i nostri clienti ci pongono. Qui puoi trovare la risposta ad ogni tuo dubbio.

Per eventuali chiarimenti utilizzare il Customer Care dedicato per consigli sulla destinazione, sulla tipologia di fiori, sui tempi di consegna.

SERVIZIO CLIENTI – Chat - 📞 02 871 888 68
attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 – dalle 15 alle 19

Oppure scrivere a 🖂 info@venditafiori.it

Come acquistare su Venditafiori.it. La procedura?

Clicca sulla foto dell’articolo scelto per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.
Clicca su CONTINUA.
Compila il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.
Dopo aver visionato il riepilogo, potrai procedere alla piattaforma sicura dove effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.
In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell'ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.

Cosa succede dopo aver effettuato l'ordine?

Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo email del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto, e ti verranno inviate delle notifiche via email e SMS per aggiornarti in tempo reale sullo stato della consegna.

Le modalità di pagamento? Quali carte di credito accettiamo

Le modalità che Venditafiori.it accetta sono: carte di credito, PayPal e bonifico. Una volta effettuata la scelta ed aver visionato il riepilogo, si verrà indirizzati alla pagina di pagamento sicura dove inserire i dati della carta, o al sito di PayPal se si è scelto quest'ultimo come modalità di pagamento.

Il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora. Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.

Accettiamo carte Visa, MasterCard e American Express.

È possibile inviare fiori in maniera anonima?

VenditaFiori rispetta la privacy: potete inviare fiori in forma anonima semplicemente non firmando il biglietto del messaggio, in questo caso non comunicheremo mai per nessun motivo l'identità del mittente.

Si effettuano consegne anche la domenica?

Sì, ma l'ordine va concluso entro le ore 12 della domenica o in un giorno precedente. Il supplemento per la consegna di domenica è pari a 14 €.

Prima della consegna il destinatario viene avvisato telefonicamente?

È possibile scegliere se contattare o meno il destinatario prima della consegna, tuttavia questa opzione in rari casi potrebbe non essere rispettata quando vi è necessità a tutti i costi di contattare il destinatario per effettuare la consegna.

È possibile seguire lo stato dell'ordine?

Potrai seguire il tracking online dal link che troverai nell'email di riepilogo, oppure puoi contattarci aprendo un ticket nella chat, telefonicamente al 02 871 888 68 o inviandoci un'email ad info@venditafiori.it.